Ortopedia


Cura di patologie osteoarticolari a Padova

Contatti
Simamed Poliambulatorio si pone l'obiettivo di venire incontro alle esigenze dei pazienti mettendo a disposizione una vasta gamma di servizi e prestazioni mediche. Tra le aree di specializzazione del centro vi è anche l’ambulatorio di ortopedia, a cui ci si può rivolgere per la diagnosi e la cura di patologie osteoarticolari a Padova. 

Trattamenti per fratture e traumatismi di ossa e articolazioni

Dolori all’anca, al ginocchio, alla spalla, al collo o alla zona lombare vengono trattati in maniera completa anche con l’aiuto di diversi specialisti. La diagnostica, la scelta del trattamento e la riabilitazione per la cura di patologie osteoarticolari avvengono in un unico posto e nel minor tempo possibile. L’ambulatorio di ortopedia effettua valutazioni ortopediche per la cura di malattie di interesse osteomuscolare, quali le fratture e i traumatismi di ossa e articolazioni (artrosi, lesioni del menisco, alluce valgo, torcicollo, ernia del disco, lesioni muscolari, tendinopatie, esiti di interventi chirurgici, tunnel carpale, dolori articolari e altre patologie).
Otorinolaringoiatria

Valutazioni ortopediche

Simamed Poliambulatorio è un punto di riferimento per la prevenzione e la cura delle malformazioni congenite e acquisite dell’apparato locomotore e per la diagnostica e la terapia di malattie localizzate nella colonna vertebrale e negli arti. La valutazione ortopedica viene integrata con la possibilità di esami ecografici. Nel centro medico di Maestrino sono disponibili tutti i trattamenti per la cura di patologie osteoarticolari, così come è possibile sottoporsi a:
  • una prima visita ortopedica;
  • visite di controllo;
  • infiltrazioni;
  • studio posturale e valutazione radiologica della colonna in sede per l’individuazione di scoliosi, cifosi, dismetrie posturali e altro.
Chiamate subito se volete prenotare una visita.
Per la cura di patologie osteoarticolari o per una visita specialistica, rivolgetevi a Simamed Poliambulatorio
Prenota una visita
Share by: